Seguici su

Eventi

Sabato tutti a Clusone: in centro c’è la Notte Bianca

Pubblicato

il

Spettacoli, punti ristoro, mostre a tema organizzate dai gruppi, musica dal vivo, dj set, mercatini, il salotto di Babbo Natale e le “Invasioni Lunari”: questo e molto altro alla Notte Bianca sabato a Clusone.

La scorsa edizione della Notte Bianca

Sabato 9 dicembre Notte Bianca a Clusone: quest’anno l’appuntamento invernale è organizzato dalla Turismo Pro Clusone in collaborazione con i commercianti e l’Amministrazione Comunale.

Le piazze e le vie del centro storico diventano così, già dal pomeriggio e fino a notte fonda, palcoscenico di spettacoli, intrattenimenti musicali, punti ristoro e mercatini. Non mancheranno iniziative culturali per visitare le bellezze della cittadina baradella e per assaporare l’atmosfera del Natale con le luminarie e la musica natalizia in filodiffusione. Per la ricerca dei regali inoltre i negozi resteranno aperti fino a tarda ora.

 

Il programma

In Piazza Manzù dalle 9 alle 18 mercatino di collezionismo e oggettistica; dalle 17:30 alle 20 “Vetrine Viventi”; spazio beauty make up e capelli con concorso a premi; alle 19 esibizione e spettacoli di pattinaggio su ghiaccio; alle 21 “Ayahuasca band” in concerto”.

In Piazza Orologio dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 Babbo Natale vi aspetta nel suo salotto. In Piazza Orologio, Piazza Baradello e Piazza Uccelli alle 17 e alle 21 spettacolo itinerante “Invasioni lunari” con trampolieri e danzAttori con raffinati costumi e giochi di luce.

Le “Invasioni lunari”

Per il Centro Storico inoltre sono in programma altri spettacoli, punti ristoro, mostre a tema organizzate dai gruppi della cittadina, musica dal vivo e dj set.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Turismo Pro Clusone www.turismoproclusone.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *