Seguici su

Eventi

Spettacolo di pattinaggio e di luci a Cene

Pubblicato

il

Continuano le numerose iniziative di “Un Magico Santo Nalate a Cene” con lo spettacolo di pattinaggio artistico su ghiaccio e lo spettacolo di luci all’esterno della Chiesa parrocchiale.

Lo spettacolo di luci

Lungo e ricco weekend a Cene dove, in occasione del Ponte dell’Immacolata, proseguono le iniziative di “Un Magico Santo Nalate a Cene” con lo spettacolo di pattinaggio artistico su ghiaccio e lo spettacolo di luci all’esterno della Chiesa parrocchiale.

Organizzato dalla parrocchia di San Zenone, “Un Magico Santo Nalate a Cene”  si svolge negli spazi esterni dell’oratorio dove la novità di quest’anno sono i gonfiabili per i più piccoli, insieme alla pista di pattinaggio, ai mercatini degli hobbisti e al Maso dei volontari, la tipica e accogliente struttura in legno dove gustare gustose cioccolate e piatti caldi.

Questo pomeriggio (venerdì 8 dicembre) alle 18 si terrà lo spettacolo di pattinaggio artistico su ghiaccio a cura della scuola IceLab. Per tutti e tre i giorni del Ponte inoltre pista di pattinaggio e area gonfiabili aperte con annesso servizio bar e ristoro.

Domenica il weekend si chiuderà con l’entusiasmante gioco di luci e musiche proposto alle 18.45 all’esterno della chiesa parrocchiale di San Zenone: uno spettacolo che già l’anno scorso ha riscosso molto successo e che, anche quest’anno, non deluderà i presenti. Maggiori informazioni su www.unmagiconataleacene.com.

Clicca sulle foto per ingrandirle.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *