A Piario si pensa già al Capodanno: al Centro Sportivo festa con cenone e dj set. Prevendite aperte con prezzi agevolati.

Una festa adatta a tutti con cenone, brindisi e musica: è il “Capodanno nel pallone”, l’evento proposto dallo staff del Centro Sportivo di Piario. Le prevendite, per usufruire di prezzi agevolati, sono state aperte questa settimana e diverse sono le proposte che vanno dal cenone, all’ingresso con tavolo e consumazione.

“Non è la prima volta che organizziamo un evento di questo tipo – spiega Mirko Sforza, che dal marzo 2015 gestisce la struttura nel comune di Piario -. Durante l’anno sono diverse le feste che proponiamo abbinate a momenti di sport: abbiamo avuto eventi anche con più di 1000 persone per questo abbiamo pensato di proporre un Capodanno unico, un Capodanno nel pallone”.

La serata, che prenderà il via dalle 21, sarà ospitata nel “pallone” ovvero la tensostruttura riscaldata dove solitamente c’è il campo da tennis. La location sarà allestita con tavoli, guardaroba, palco e angolo bar.

“Ci sarà la possibilità di accedere con un prezzo che include cena, brindisi e dj set – continua Sforza – mentre per chi vorrà raggiungerci dopo è previsto un ingresso con consumazione, oltre alla possibilità di riservare tavoli”.

Nel dettaglio i prezzi vanno dai 45 euro – comprensivi dell’ingresso e cenone con menù di Capodanno (15 euro menù bambino) – ai 15 euro – comprensivi dell’ingresso in prevendita più consumazione omaggio -.

Ad animare la serata, che si protrarrà fino alle 3 del mattino, in consolle si alterneranno dj Flaviano, dj Frank e dj Ivan Belli. All’esterno inoltre sarà allestita una zona dedicata allo street food. Per maggiori informazioni, prevendite e prenotazione è possibile contattare Mirko al 3348790448.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.