Seguici su

Politica

Regione, Maroni verso la non ricandidatura per motivi personali

Pubblicato

il

Roberto Maroni, il Governatore uscente di Regione Lombardia, potrebbe non ricandidarsi come diffuso dalla nota stampa del centrodestra che parla di “motivi personali”.

Motivi personali alla base della possibile non ricandidatura di Roberto Maroni, il Governatore uscente di Regione Lombardia.

Dopo le quattro ore di vertice oggi ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni per fissare la linea del centrodestra verso le elezioni del 4 marzo, nella nota diffusa si legge: “Ufficializzata la composizione della coalizione a quattro con Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e quarto Polo. Tra le decisioni di oggi anche quella di costituire due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Sulle regionali la coalizione conferma che si presenterà con candidati comuni e condivisi. Per quanto riguarda la Lombardia, se davvero il presidente Maroni per motivi personali non confermasse la disponibilità alla sua candidatura, verrebbe messo in campo un profilo già comunemente individuato”.

Maroni ha annunciato una conferenza stampa nel dopo giunta a Palazzo Lombardia per la giornata di lunedì 8 gennaio alle 12.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *