Seguici su

Politica

Maroni conferma: “Non mi ricandido ma chiedo rispetto”

Pubblicato

il

Dopo l’annuncio di ieri, oggi è arrivata la conferma: Roberto Maroni, Governatore uscente di Regione Lombardia, non si ricandida.

Dopo l’annuncio di ieri, quando in seguito al vertice del centrodestra ad Arcore tra Berlusconi, Salvini e la Meloni, era emerso che Roberto Maroni non si sarebbe ricandidato alle regionali, quest’oggi è stato lo stesso Governatore uscente di Regione Lombardia a confermare la notizia.

“Confermo che non mi ricandiderò, è una decisione personale, presa in autonomia qualche tempo fa e subito condivisa con Salvini, anche se abbiamo deciso di darla solo adesso – ha detto Maroni in conferenza stampa. ” Aggiungendo nel eeew arrivato poco dopo: “Sono soddisfatto di quanto fatto. E’ una decisione presa su valutazioni personali, per la quale chiedo rispetto”.

Il governatore leghista ha poi detto che intende “mettere a disposizione la sua esperienza. Di certo non andrò in pensione”. Nel corso della giornata verrà probabilmente annunciato il nome del candidato del centrodestra in Regione che dovrebbe essere Attilio Fontana.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *