Seguici su

Politica

Fontana ad Alzano presenta la linea del centrodestra per le regionali – video

Pubblicato

il

La linea del centrodestra per le regionali presentata oggi ad Alzano Lombardo da Attilio Fontana, candidato leghista appoggiato da Fratelli d’Italia e Forza Italia.

Sala gremita questo pomeriggio ad Alzano Lombardo per Attilio Fontana, l’ex sindaco di Varese votato dai leghisti come sostituto di Roberto Maroni (dopo la rinuncia del governatore uscente) alla corsa per la poltrona di presidente della Regione.

Fontana ha cominciato la sua campagna elettorale proprio dalla bergamasca e in particolare dalla Val Seriana con l’incontro di oggi nell’Auditorium Nassiriya. Presenti tanti leghisti ma anche tanti esponenti di Fratelli d’Italia e di Forza Italia che appoggiano la candidatura del leghista il cui gruppo è formato da diversi amministratori locali.

“Il programma della prossima amministrazione sarà portare avanti i 25 anni di buon governo di questa Regione – ha spiegato Fontana -. Continueremo a dare attenzione al territorio e a lavorare come fatto dalla giunta Maroni. Solo il centrodestra unito può amministrare la Regione Lombardia”.

Guarda il video qui

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *