Seguici su

Eventi

Winter Rock Festival: a Parre il tributo femminile ai Guns ‘N Roses

Pubblicato

il

Sabato a tutto rock a Parre con il Winter Rock Festival: tra i gruppi le Rocket Queens, l’unico tributo femminile ai Guns ‘N Roses .

Sabato adrenalinico a Parre con il Winter Rock Festival: dalle 18 del 20 gennaio all’1 di notte, una serie di concerti rock animeranno il Pala Don Bosco dell’oratorio. Calcheranno il palco sia band locali che estere. Il programma vedrà alternarsi: Ayahuasca Rock Band, Trip of Freedom, Rocket Queens (unico gruppo europeo tributo femminile ai Guns ‘N Roses) e ACDC High Voltage. Dalle 19 cena con polletto, hamburger, fagiolata, patatine, pane e salame e pane e formaggio.

AYAHUASCA

Leggenda narra che la vocalist, allora impegnata in studi farmacologici inerenti a trattamenti vegetali, durante le sue letture si imbattute in una radice allucinogena sudamericana, utilizzata dagli sciamani delle popolazioni indigene… una radice dal nome quasi impronunciabile ma da una singolare sonorità: nascono così gli AYAHUASCA. Direttamente dalle pendici della Presolana, una delle sonorità più originali che soffia in tutta la Val Seriana.

TRIP OF FREEDOM

Tornano dopo un po’ di assenza e con un repertorio tutto nuovo, gli idoli di casa, i fantastici Trip of Freedom. Fanno un rock graffiante e ogni loro concerto è un concentrato di pura rabbia ed energia.

ROCKET QUEENS 

A Parre va in scena l’unico tributo femminile ai Guns ‘N Roses attivo in tutta Europa. Una grande band che vi catturerà sulle note emozionanti di grandi canzoni come “Paradise City”, “You Could Be Mine”, “Sweet Child O’ Mine”, “Welcome to the Jungle”, combinando la tecnica metal con l’atteggiamento punk che ha sempre contraddistinto i Guns ‘N Roses.

HIGH VOLTAGE

Gli High Voltage cominciano ad esibirsi già nel 2009 in piccoli club ma ben presto s’impongono sulla scena raccogliendo forti consensi dalla critica musicale Veronese, cominciando ad esportare nei migliori locali dei capoluoghi Lombardo, Veneti uno show esplosivo ed energico e concludendo il 2013 con all’attivo 150 serate e partecipazioni a numerosi e prestigiosi festival del Nord e Centro Italia .

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *