Seguici su

Politica

Lara Magoni passa a Fratelli d’Italia: “Credo in Giorgia Meloni”

Pubblicato

il

Lara Magoni, consigliere uscente della lista Maroni ed ex campionessa di sci di Selvino, ha ufficializzato oggi a Milano il suo passaggio a Fratelli d’Italia.

Lara Magoni, consigliere regionale uscente della lista Maroni ed ex sciatrice di Selvino, passa ufficialmente a Fratelli d’Italia. A dare la notizia la stessa leader del partito, Giorgia Meloni, presente oggi a Milano. La Magoni sarà candidata alle elezioni del prossimo 4 marzo, sia per la Regione che per il Parlamento.

Dopo la rinuncia del Governatore uscente di Regione Lombardia Roberto Maroni sembrava che la Magoni fosse fuori dai giochi invece è stata la stessa Meloni a contattarla per averla nella sua squadra.

Presentata a Milano dalla stessa Meloni, Lara sul palco ha detto: “Ho scelto di aderire a questa squadra perché credo in Giorgia Meloni e perché porto sempre con me il Tricolore”.

Questo il post condiviso sulla pagina Facebook dalla stessa Magoni: “Avrei voluto condividere con mia madre e mio padre questo momento. Parlerò pensando a loro.  Perché sono certa che dal cielo tiferanno per me! Potrò contare sui miei fratelli Barbara Magoni e Marcel Magoni. Sarà una sfida intrigante insieme ad uno splendido gruppo motivato a vincere! Forza Fratelli d’Italia”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *