Se sei una persona a cui non importa come esce di casa, né di avere il capo firmato ad ogni costo, né di avere tutto coordinato, questo articolo non è per te. Se sei una fashion victim o una style addicted e sei una persona ossessionata dal vestire perfettamente altrimenti non esce di casa, questo articolo non è nemmeno per te. Ovviamente scherzo, gli articoli che scrivo, mi sforzo affinchè siano fruibili da tutti.

La mia provocazione iniziale serve a farvi capire la mia intenzione principale di oggi, ovvero proporvi un giusto equilibrio tra trasandatezza e fissazione, per sentirvi a vostro agio ma anche carine.

La moda già da anni ha fatto l’occhiolino al mondo del fitness, essendo un mondo sempre in movimento e al passo coi tempi. Sono sempre di più i brand conosciuti che ritagliano una parte di collezione e di negozio ai capi sportivi, da li quindi lo studio di materiali tecnici ma stilosi da poter portare sia fuori che dentro la palestra.

La cantante Beyoncé insegna! Queen Bey infatti si dedica al fitness oltre che alla musica e da tempo ha lanciato una sua linea di abbigliamento dedicata allo sport, chiamata “Ivy Park”, completa di tutti i pezzi come crop top, leggings, accessori, felpe, pantaloni da jogging e t-shirt. Lineare e tecnica, sposa il comodo e il funzionale.

Una nota casa di moda invece lancia la linea “Hyperskin”, una vera e propria rivoluzione nel concetto dello sport, i cui jeans portano il fitness nella vita di tutti i giorni e la vita di tutti i giorni nel fitness poichè si possono indossare in palestra ma anche nel proprio tempo libero, essendo confortevoli ma anche sofisticati, iper-elastici e iperleggeri.

Un altro esempio è il leggings push up che crea ad esempio una nota casa di calze, che solleva il gluteo. Da li ho scoperto che esiste anche il modello disponibile però con altra marca, di un leggings completo di elementi utili alla nostra forma fisica poichè trattato con microcapsule di algae, ginko biloba e altri estratti di erbe utili per dimagrimento cosce, glutei e fianchi e migliora la silhouette grazie sembrerebbe al massaggio continuo, dovuto dal tessuto elastico e il movimento del corpo.

Ce n’è da sbizzarrirsi, quel che è certo che quando si crea la fusione moda e palestra non ci si annoia dallo scoprire sul web le novità anche più strane.

Giusy

Per restare sempre informato sulle attività FITNESS sempre aggiornate e più trendy che propongo, seguimi su facebook alla pagina “Giusy Gaiti – Fit by G” oppure sul mio sito web.

Buon shopping a tutti!

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.