Seguici su

Politica

Lara Magoni a Roma con Fratelli d’Italia per rappresentare il mondo dello sport

Pubblicato

il

Manifestazione di Fratelli d’Italia a Roma: Lara Magoni candidata di Selvino sul palco per rappresentare il mondo dello sport.

“Portare a Roma i valori dello sport mi inorgoglisce soprattutto perché corona un percorso di cinque anni fatto di continue battaglie per portare in politica quelli che sono i principi fondamentali di tutta la mia esperienza sportiva: lealtà e responsabilità”.

Sarà la bergamasca Lara Magoni, candidata di Fratelli di Italia alle prossime elezioni politiche e regionali, per rappresentare lo sport a Roma il prossimo 18 febbraio, in occasione della manifestazione organizzata da Giorgia Meloni per dire no ad ogni tipo di inciucio o cambio di casacca post-voto.

“È una manifestazione assolutamente giusta che ristabilisce un punto fondamentale: gli elettori possono tornare a fidarsi dei propri candidati (in qualsiasi partito essi militino) purché questi ultimi, una volta eletti, non scelgano durante il mandato cambi di casacca “comodi” atti a garantire una continuità della poltrona.

Ho iniziato il mio percorso civico nel Gruppo Maroni nel 2013 ed ho deciso di entrare a far parte per la prima volta di un partito politico solo quando l’esperienza con Maroni si era conclusa. Assumere un vincolo di mandato-precisa la Magoni-è un atto di onestà e rispetto nei confronti di chi scegli di scrivere con la matita il tuo nome su una scheda. E sono proprio questi i due ingredienti fondanti del mondo sportivo. Dal palco di Roma spiegherò il legame inscindibile tra sport e politica e quando l’uno possa far bene all’altro. La mia storia personale – conclude la vice-campionessa di sci – e le mie radici profonde di donna della montagna, spero possano contribuire a ridare fiducia a chiunque creda che la Politica possa essere fatta nell’unico modo possibile: tenendo in mente l’esclusivo interesse delle comunità. Sono orgogliosa di essere una sportiva bergamasca, inoltre, perché la mia voce è di tutti coloro che quotidianamente, con passione e sacrificio, nelle federazioni, nelle associazioni e nel volontariato, cercano di donare ai nostri ragazzi una quotidianità e un futuro sicuramente migliore di quello che oggi si trovano a vivere”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *