Seguici su

Eventi

Dopo Clusone Personalando sbarca a Bergamo

Pubblicato

il

Dopo lo store a Clusone, Personalando sbarca a Bergamo con l’apertura della nuova sede in via Pignolo. L’inaugurazione domenica 18 marzo.

Dopo due anni esatti dall’apertura del progetto Personalando domenica 18 marzo ci sarà l’inaugurazione del quarto punto vendita a Bergamo in Via Pignolo 19/B. Un approccio “cittadino” agli store Personalando con tantissime sorprese e nuove idee regalo studiate per soddisfare qualsiasi tipo di target e budget.

“Fino a due mesi fa – spiega Matteo Mongelli, uno dei due soci fondatori – stavamo parlando dell’inaugurazione dello store di Clusone e oggi stiamo ultimando i dettagli per l’inaugurazione del negozio di Bergamo. L’esponenziale crescita è sintomo che il prodotto funziona e la grande risposta della gente sui social, nei negozi e per strada ci rende soddisfatti del lavoro fino a qui svolto”.

“Abbiamo curato nei minimi dettagli il negozio dando un occhio di riguardo alla qualità dei prodotti e ai prezzi – aggiungono Alberto Miccoli e Jasmine Bettineschi, i due proprietari del negozio di Bergamo. Aprire in centro Bergamo è una grande responsabilità ma siamo pronti a soddisfare tutti coloro che decideranno di passare a trovarci. Stiamo sviluppando anche molto la parte aziendale con tante proposte per tutte le attività”.

Personalando è un’azienda nata nel 2016 che si occupa di abbigliamento e gadgettistica personalizzati. La sfera dei quattro store cura la parte “al dettaglio” con idee regalo quali tazze, cuscini, t-shirt, portachiavi e tanti altri prodotti. La sfera aziendale si occupa attraverso i rappresentanti sparsi su tutto il territorio di tutto ciò che è abbigliamento da lavoro e/o gadget da regalare ai clienti, visual communication e diversi altri servizi mirati allo sviluppo dell’immagine dell’azienda.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *