Seguici su

CLUSONE

In centinaia alla scoperta di Clusone

Pubblicato

il

Successo per la quinta edizione di ViviAmo Clusone, in più di 300 alla scoperta delle bellezze della cittadina baradella.

Successo per la quinta edizione di ViviAmo Clusone: più di 300 i visitatori che hanno trascorso domenica 3 giugno scoprendo la cittadina baradella. Il pubblico, proveniente da Milano, Monza e Varese, ha dimostrato grande entusiasmo. Molti anche i clusonesi hanno partecipato alle visite guidate, cogliendo l’occasione di scoprire la storia e gli angoli nascosti di Clusone.

Quest’anno a dare una veste diversa sono stati gli attori del teatro Silence che hanno animato le visite catturando lo sguardo dei visitatori. L’evento, come ogni anno, è organizzato dalla Consulta dei Giovani.

“In conclusione a questa giornata – dichiara Lisa Carrara della Consulta – vogliamo ringraziare il Circolo Culturale Baradello insieme a Mino Scandella, il Mat Club insieme a tutte le guide, il Principe Giovanelli, Abramo, Mons. Giuliano Borlini, Don Davide e il sagrista Pierangelo, sempre disponibili a trasmettere la passione dell’arte”.

Il prossimo appuntamento della Consulta dei giovani è giovedì 7 giugno in Sala Legrenzi alle ore 20.45  con il terzo appuntamento di Mi racconto ” il cammino di Santiago”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *