Seguici su

CAZZANO SANT'ANDREA

“Cazzano in festa”, torna la sagra a Cà Manì

Pubblicato

il

Solidarietà, musica e buona cucina a Cazzano Sant’Andrea, nel segno dell’unità di intenti di un’intera comunità.

Ha preso il via ieri martedì 19 giugno la diciannovesima edizione di “Cazzano in festa”, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con i gruppi del paese ed il patrocinio del Comune.

Il programma è all’insegna di musica e della buona, dopo la serata inaugurale di ieri a ritmo di latino americano oggi, mercoledì 20 giugno, tocca al liscio di Fil Band, mentre domani sarà la volta dell’afro con Dj Nello. Venerdì 22 il gruppo Baraonda Nomade proporrà un tributo ai Nomadi in una serata dedicata alle donne. Paolo Nicoli Band e ed “orchestra Ivan & Mariarosa” animeranno le serate conclusive. Il servizio ristoro proporrà grigliata, pizze, piatti tipici, frittura di pesce, torte. Giovedì 21 e venerdì 22 giugno al servizio bar si aggiungerà la proposta “apericocktail.

Fra sabato 23 e domenica 24 giugno ci sarà anche spazio per il torneo 24 ore di calcio a cinque, sul vicino campo sintetico della scuola primaria. Giochi gonfiabili per bambini e, ogni sera, la scommessa a premi “Indovina il peso”. Domenica, giornata conclusiva, sarà celebrata la messa al parco alle 10.30. a ricordo degli amici e collaboratori defunti. 

Info complete su www.lecinqueterredellavalgandino.it

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *