Seguici su

Eventi

Venerdì 22 giugno a Gandino la selezione di Miss Italia

Pubblicato

il

E’ in programma venerdì 22 giugno a Gandino la selezione regionale di Miss Italia.

Una serata di alto profilo, all’insegna del glamour e di un compleanno importante. E’ in programma venerdì 22 giugno a Gandino la selezione regionale di Miss Italia, il concorso di bellezza portato avanti da Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron Enzo. Ad ospitare l’evento sarà il Rigel Caffé & Restaurant di via Cesare Battisti, gestito dal 1988 da Carmen Colombi  e successivamente dai figli.

“Vogliamo brindare – spiega Silvia, titolare del Bar Rigel – ai 10.950 giorni che abbiamo trascorso con i nostri clienti, condividendo momenti lieti carichi di entusiasmo. Rigel è una stella e con le stelle vogliamo festeggiare. Miss Italia è senza dubbio un’occasione importante, che ben si coniuga con la ritrovata vitalità della Val Gandino e con un contesto suggestivo che è evidente sinergia per commercio, turismo e rilancio territoriale”.

Il programma di venerdì 22 giugno prevede alle 16.30 l’arrivo delle Miss in concorso, con un cocktail di benvenuto. Seguirà una passeggiata lungo le vie del borgo medievale, con soste per set fotografici presso i negozi Andrea Sepe Jeans ed Ottica Rottigni. Il primo si affaccia sul sagrato della monumentale Basilica di Santa Maria Assunta, il secondo ha sede nella Torre Porta di Fopa, una struttura difensiva addirittura precedente alla cinta muraria gandinese, unificata nel XIV secolo. Alle 19.30 al Rigel Caffè & Restaurant verrà proposto l’aperitivo con le Miss, seguito alle 20.30 dalla cena a bordo passerella, con sfilata e spettacolo. Per i bambini viene assicurato un servizio dedicato, con menu speciale, gonfiabili e servizio baby sitting. Per prenotare i tavoli e la cena è attiva sino ad esaurimento posti l’info line al numero 339.8822033.

L’iscrizione alla selezione per le aspiranti Miss è gratuita (www.missitalia.it) oppure attraverso il numero 331.5291611.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *