E’ in programma domenica 15 luglio a Colere la rassegna corale “Il canto delle 4 Matte”.

Appuntamento domenica 15 luglio a Colere con “Il canto delle 4 Matte”, la rassegna corale di canti popolari e di montagna. L’evento si terrà, come ogni anno, in località Pian di Vione: un’estesa area verde, incorniciata dal paesaggio mozzafiato della Presolana, dove d’estate le famiglie si ritrovano per una grigliata o per far giocare i propri bambini in libertà e senza pensieri. Un’area facilmente raggiungibile a piedi (circa 10 minuti da Piazza Risorgimento) oppure, per l’occasione, sarà a disposizione un bus navetta gratuito per le persone con difficoltà di movimento. 

Il programma prevede alle ore 10:30 la S. Messa animata dai cori, dalle 11:30 servizio ristoro a cura della Pro Loco di Colere con piatti gustosi e tipici. 

A seguire, dalle 13.30, avrà inizio l’esibizione di 3 cori della bergamasca: Coro Monte Alto A.N.A. di Rogno, Coro A.N.A. di Sovere e il coro femminile le Voci del Tempo di Villa di Serio. Ogni coro eseguirà una decina di brani per poi chiudere con 2 pezzi all’unisono. 

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.