Seguici su

Eventi

Musica e buona cucina, a Gandino zampilla l’estate

Pubblicato

il

Musica d’ascolto e buona cucina: Gandino non va in vacanza e propone fino a fine agosto una serie di piacevoli serate, per valorizzare le bellezze del borgo medievale e l’entusiasmo di gruppi musicali emergenti.

La rassegna “Zampilli d’estate” unisce alla possibilità di cenare o sorseggiare un drink sulla piazza del Municipio, il piacere di buona musica dal vivo in uno scenario architettonico di indubbio impatto. Impossibile non ricordare i magnifici monumenti del centro storico (su tutti la Basilica di S.Maria Assunta) e le specialità a base di Mais Spinato di Gandino da degustare presso il Ristorante Centrale in Piazza Vittorio Veneto.

La serata di apertura sarà animata il 28 luglio da Paolo Nicoli & Band, mentre sabato 4 agosto sarà la volta di Claudio & Friends, L’11 agosto toccherà alla Bru.Bos.Band, sabato 18 agosto appuntamento con gli “Stereotipi” ed il 24 agosto (venerdì) con gli 8 & 40. Da non dimenticare anche la “Cena sotto le stelle” del 10 agosto sulla piazza di Barzizza. Sabato 25 agosto gran finale con il Festival del Luppolo, con cene e musica live sino a notte e degustazione di birrifici artigianali italiani. Calendario eventi completo su www.lecinqueterredellavalgandino.it e sulla APP gratuita “Visit Val Gandino”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *