Seguici su

Politica

Pradalunga, imbrattata la sede della Lega. Anelli: “Non ci fanno paura”

Pubblicato

il

Nella serata in cui Salvini parlava al popolo della Lega ad Alzano Lombardo, imbrattata la sede del Carroccio di Pradalunga. Il Consigliere regionale Anelli: “Non ci fanno paura, bravi solo a lanciare uova e scappare”.

Nella serata in cui il Ministro e leader della Lega Matteo Salvini parlava ad Alzano Lombardo ospite alla Bèrghem Fest (leggi qui), la sede leghista nel vicino comune di Pradalunga è stata imbrattata con uova e vernice rossa, come riportato sulla pagina Facebook del gruppo.

In merito interviene il consigliere regionale e Capogruppo del Carroccio al Pirellone, Roberto Anelli: “Questi cuori di leone non hanno avuto nemmeno il coraggio di esporsi in prima persona scrivendo sulle vetrine utilizzando pennelli e barattoli; hanno semplicemente lanciato delle uova piene di vernice e poi se la sono data a gambe. Non saranno sicuramente personaggi di tal genere a far paura alla Lega e ai leghisti”.

Quello di Pradalunga non è un episodio isolato, nelle scorse settimane infatti sono state prese di mira altre due sedi della Lega in provincia: quella di Bergamo e quella di Sant’Omobono.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Tom

    6 Settembre 2018 at 16:44

    Tutti i conti della Lega vanno sequestrati, fino a raggiungere la somma di 48,9 milioni di euro. È la decisione del tribunale del Riesame di Genova, che ha depositato la tanto attesa sentenza sul sequestro dei fondi del partito del ministro dell’Interno Matteo Salvini. Ha accolto, quindi confermando, le richieste della procura di Genova, che chiedeva il sequestro dei 49 milioni frutto della truffa ai danni dello Stato commessa tra il 2008 e il 2010.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *