info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Azzone, cane caduto in un dirupo recuperato salvo
AZZONE, Cronaca

Azzone, cane caduto in un dirupo recuperato salvo

Intervento dei Vigili del fuoco di Clusone ad Azzone, in Val di Scalve, per recuperare un cane finito in un dirupo. L’animale è stato salvato. Vigili del fuoco di Clusone in azione questa mattina alle 11.30 in Val di Scalve per recuperare un cane finito in un dirupo mentre era a funghi col padrone nel […]

Intervento dei Vigili del fuoco di Clusone ad Azzone, in Val di Scalve, per recuperare un cane finito in un dirupo. L’animale è stato salvato.

Vigili del fuoco di Clusone in azione questa mattina alle 11.30 in Val di Scalve per recuperare un cane finito in un dirupo mentre era a funghi col padrone nel piccolo comune di Azzone.

Il cane, di razza Lagotto e di nome Bullo, probabilmente attirato da qualche odore, è scivolato per una quarantina di metri in un burrone nel bosco.

Il proprietario non è riuscito a recuperarlo e ha chiesto l’intervento dei pompieri che hanno messo in salvo l’animale utilizzando delle specifiche tecniche Saf, ovvero quelle messe in atto in contesto speleo-alpino-fluviale.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Continuano i trekking guidati organizzati da PromoSerio: domenica si torna...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!