info@valseriananews.it
Valseriana News > CLUSONE > Fiera Zootecnica di Clusone: il titolo di Miss Regina agli allevatori di Rovetta e Aviatico
CLUSONE, EVENTI

Fiera Zootecnica di Clusone: il titolo di Miss Regina agli allevatori di Rovetta e Aviatico

Le aziende Carrara di Aviatico e Visinoni di Rovetta si aggiudicano il titolo di Miss Regina alla fiera zootecnica di Clusone. Si è conclusa oggi lunedì 24 settembre la tre giorni della fiera zootecnica a Clusone nella splendida cornice del Patronato San Vincenzo. Momento clou della giornata l’elezione delle Miss Regina della Fiera, ovvero le […]

Le aziende Carrara di Aviatico e Visinoni di Rovetta si aggiudicano il titolo di Miss Regina alla fiera zootecnica di Clusone.

Si è conclusa oggi lunedì 24 settembre la tre giorni della fiera zootecnica a Clusone nella splendida cornice del Patronato San Vincenzo. Momento clou della giornata l’elezione delle Miss Regina della Fiera, ovvero le migliori mucche di razza Bruna e Frisona.

La Miss Regina razza Bruna

Ad aggiudicarsi il titolo per la razza Bruna l’azienda agricola Carrara di Aviatico, mentre per la Frisona l’azienda agricola di Rovetta Visinoni.

La Miss Regina razza Frisona

In mostra oltre 120 capi provenienti da 15 allevatori dell’alta valle. Una manifestazione che chiude gli eventi estivi dell’altopiano baradello che ha visto una sempre più crescente presenza di giovani allevatori e agricoltori.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Scontro fra due autobus di linea a Gazzaniga, studente 14enne...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!