Seguici su

Cronaca

Michelle Hunziker al parco con le bimbe: per il relax sceglie ancora l’alta Val Seriana

Pubblicato

il

Michelle Hunziker ancora in Val Seriana: la conduttrice moglie di Tomaso Trussardi è stata fotografata sabato pomeriggio al parco comunale di Fino del Monte.

La Hunziker e Angelica

Michelle Hunziker sembra averci preso gusto: dopo il pranzo domenicale di fine agosto al rifugio San Lucio di Clusone (leggi qui), la bionda svizzera e famiglia sono stati fotografati sabato pomeriggio al parco comunale di Fino del Monte.

In particolare Angelica Borlini, una 24enne di Oneta che ci ha concesso la foto racconta: “Quando le ho chiesto di fare una foto insieme è stata gentile. E’ una persona molto semplice e solare”.

Il 10 ottobre Michelle e Tomaso hanno festeggiato i 4 anni di matrimonio, celebrato in Città Alta a Bergamo, e i 5 anni della loro primogenita Sole.

Il matrimonio del 2014

Forse l’ennesima fuga in Val Seriana, con probabile annesso pranzo al ristorante Stavro’s Grill di cui la coppia è cliente da tempo, è stata l’occasione per continuare i festeggiamenti (quelli ufficiali si sono svolti mercoledì a Milano) e approfittare di un momento di relax al parco.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *