Seguici su

BERGAMO

Bergamo: dal 27 ottobre al 1 novembre appuntamento con la Fiera Campionaria

Pubblicato

il

La Fiera Campionaria compie 40 anni, appuntamento dal 27 Ottobre al 1° novembre al polo fieristico di via Lunga a Bergamo.

fiera creattivaCon la Campionaria torna, alla Fiera di Bergamo dal 27 Ottobre al 1° novembre 2018, la manifestazione firmata Promoberg con il maggior numero di settori merceologici rappresentati. La “fiera delle fiere” dell’ente orobico, a ingresso gratuito, quest’anno festeggia le nozze di Rubino tagliando il prestigioso traguardo delle 40 edizioni. 

Quattro decenni portati splendidamente, grazie ai continui successi che, oltre a decretare la solidità della manifestazione e la sua capacità di rinnovarsi costantemente, l’hanno incoronata quale evento fieristico per eccellenza di Bergamo, e non solo. Sono sempre più numerosi, infatti, gli arrivi anche dalle province limitrofe.

Dal ’79 ad oggi tutta la Bergamasca è passata dalla Campionaria. E la manifestazione non ha tradito le attese, innalzando costantemente la qualità e mettendo in vetrina le novità e le nuove tendenze di un mondo in continua evoluzione, per soddisfare le rinnovate esigenze della gente. 

Viste le premesse e vista la felice ricorrenza, facile prevedere che anche quest’anno saranno in tantissimi (lo scorso anno i visitatori furono 80mila) a festeggiare i primi quarant’anni della “fiera delle fiere”: perché alla Campionaria il vero campione è il pubblico.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *