Grande successo a Clusone per la Notte Bianca.

Ha fatto segnare il tutto esaurito la Notte Bianca a Clusone. Folla per le vie e le piazze del centro storico sin dal primo pomeriggio fino alla mezzanotte, bar e ristoranti presi d’assalto, negozi aperti, e grande riuscita degli eventi offerti dalla Turismo Pro Clusone.

La giornata ha aperto i battenti con i voli turistici in elicottero dove i Babbi Natale paracadutisti, portati in quota da Simone Moro, si sono lanciati nel vuoto atterrando nel prato di Via Brescia di fronte al cimitero consegnando ai più piccoli dolci e sorprese.

Dalle 17 la musica dal vivo ha aperto la serata di magia nel centro. 5 maghi professionisti hanno incantato il pubblico con lo spettacolo finale in Piazza Uccelli. La serata è poi proseguita fino alla mezzanotte con djset e musica dal vivo in Piazza della Rocca dove ha scaldare la giornata ci hanno pensato gli alpini con vin brulè e caldarroste.

In Piazza Orologio è andata in scena la performance artistica Sway Pole con Led ring, con musica e led luminosi organizzato dalla Consulta Giovani.

I Babbi Natale paracadutisti

“Siamo entusiasti per l’ottima riuscita dell’evento – ha dichiarato Paolo Pelizzari, Presidente Turismo Pro Clusone -. Ora ci aspetta un mese ricco di eventi con la Santa Lucia, gli auguri di natali offerti dalla Turismo Pro Clusone, la festa di capodanno in Piazza Orologio e molto altro”.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.