Seguici su

CLUSONE

Magico Natale, domenica a Clusone uno spettacolo di magia

Pubblicato

il

Illusione, magia e musica: domenica a Clusone lo spettacolo “Magico Natale”. Sul palco due comici di Zelig e altri ospiti.

Appuntamento con la magia che stupisce grandi e piccini domenica 23 dicembre a Clusone: dalle 16 “Magico Natale”, l’evento organizzato da Silver Promotion al teatro Mons. Tomasini, farà restare tutti a bocca aperta.

Sul palco saliranno Luca Elias e Magico Camillo, artisti provenienti dalla scuola della magia e del cabaret dello Zelig. Luca Elias conosciuto al pubblico con le sue apparizioni allo Zelig tv interpretando il mago “Plin Plin” proporrà uno spettacolo di magia comica adatta anche ai bambini mentre quello di Magico Camillo sarà uno spettacolo magico e musicale.

Magia, comicità, illusione saranno il mix di tutto lo show condotto da Silver dj artista clusonese e animatore di talk show televisivi, spettacoli di piazza, eventi internazionali. Durante il pomeriggio ci sarà anche uno spettacolo di danza del locale corpo di ballo Arabesque.

Oltre al divertimento, spazio anche alla musica con Davide Cantù compositore bergamasco che omaggerà il pubblico dei suoi brani inediti in uscita sui Digital store.

Sul sito dell’organizzazione (www.silverpromotion.net/magico-natale/) è possibile scaricare dei disegni a tema natalizio da colorare e consigliare lo stesso pomeriggio per ricevere un goloso omaggio. Costo del biglietto: 7 euro a persona. E’ consigliato l’acquisto online.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *