Seguici su

Eventi

Gromo, ultimi giorni per consegnare la letterina a Babbo Natale

Pubblicato

il

Ultimi giorni per fare visita alla Casa Bergamasca di Babbo Natale: a Gromo vi attendono il castello, tante sorprese e un intero borgo da visitare.

Sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 dicembre sono gli ultimi giorni per fare visita alla Casa Bergamasca di Babbo Natale a Gromo aperta dalle 14 alle 18. Nel borgo medievale vi attende il celebre castello Ginami dove risiede il Babbo. La visita prevede un percorso tra le stanze del castello e l’incontro con Babbo Natale a cui gli ultimi ritardatari possono consegnare la letterina con i propri desideri. Gli elfi del Babbo aiuteranno i più piccoli a scrivere la letterina e a realizzare dei lavoretti da portare a casa.

Oltre al castello i visitatori potranno scoprire altri palazzi storici di Gromo come  la splendida Villa Magdalena e lo storico Palazzo Milesi.

Come detto per l’occasione l’intero borgo di Gromo è vestito a festa e lungo le vie i negozi ospitano i mercatini, con oggetti di artigianato e prodotti tipici.

E dopo Natale, il 26 dicembre, con il “Concorso della Letterina” verranno assegnate a sorteggio fra tutti i visitatori gite gratuite (con tutta la propria classe) alla Fattoria Didattica Ariete di Gorno e alle miniere della Valle del Riso.

Info www.lacasabergamascadibabbonatale.it – 347.3240391.

Guarda il video.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *