Seguici su

Eventi

Domenica 30 dicembre la 32esima edizione della Minimarcia di Natale a Selvino

Pubblicato

il

Torna domenica 30 dicembre sull’altopiano di Selvino la 32esima Minimarcia di Natale con Berto il castoro.

Berto il castoro domenica 30 dicembre, dopo il grandissimo successo dell’estate con la Minimarcia messicana e la passeggiata con i lupi, vi aspetta per la 32esima edizione Minimarcia di Natale; una marcia non competitiva per grandi e piccini per le vie del paese in un’atmosfera natalizia.

Nel corso dell’evento, organizzato dagli amici di Berto in collaborazione con Eventi Doc Asd, con il patrocinio del comune di Selvino e del Bim, ogni iscritto riceverà una borsa ricca di sorprese, uno splendido palloncino multicolore a led e vari gadget di Giochi Preziosi.

Ci si potrà iscrivere il 28 e 29 dicembre presso la Casetta di Berto – Immobiliare Umile – in corso Monte Rosa,46 dalle 10,30 alle 12 e dalle 16 alle 18,30. Per domenica 30 dicembre si ricevono iscrizioni direttamente sulla piazza del Comune fino a pochi minuti prima della partenza (salvo esaurimento scorte).

Il ritrovo è fissato alle 15,30 sulla piazza del Comune con animazione e baby dance curata da Njoy Events e con la presenza delle majorettes, dei famiei e della banda di Selvino.

La partenza è prevista al calar del sole verso le 17. Il fiume di persone passerà per le vie del paese tra musica e luci per poi ritornare al comune dove ci sarà ancora animazione e per tutti gli iscritti marshmallow ed una bevanda calda.

Per info www.minimarcia.it  – tel 035.763.097

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *