Seguici su

Eventi

Parre: un week end a ritmo di rock con il Winter Rock Festival

Pubblicato

il

Sabato 19 gennaio a Parre MerQury Band, Timeless e Rising Doors.

Sabato 19 gennaio torna a grande richiesta l’evento che scalderà l’inverno bergamasco: il Winter Rock Festival di Parre, giunto alla sua sesta edizione. “L’evento da una parte rappresenta un trampolino di lancio per gruppi musicali emergenti – spiega Manuele Rodigari, presidente Pro Loco Parre -, dall’altra risulta essere un momento di aggregazione per giovani e meno giovani. Generazioni diverse si riuniscono infatti per una full immersion nel mondo del puro rock”. 

L’evento si svolge presso il Pala don Bosco, struttura coperta e riscaldata, all’Oratorio di Parre. Si inizia alle 18 con un aperitivo, alle 19 aprono le cucine: nel menù polletto, hamburger, pane e strinù, panini imbottiti con prodotti nostrani e l’ormai immancabile fagiolata.

Tre i gruppi che si alterneranno sul palco, per una serata di puro rock: Timeless, Rising doors e MerQuryBand. 

Direttamente da Gorizia, i Timeless cinque amici, vecchi e nuovi uniti per fare del sano e robusto rock vantano collaborazioni di assoluto livello tra cui col batterista dei Deep Purple, Ian Paice, oltre a proporre anche qualche pezzo proprio.  Il loro repertorio propone musica anni ‘80 ma non solo: Iron Maiden, Kiss, Led Zeppelin fino a lambire i giorni nostri. I Rising Doors, regalano al pubblico i capolavori dei Doors, interpretando i brani secondo le loro personalità e peculiarità, cercando di rimanere fedeli allo spirito della band. nLa MerQuryBand, da oltre 15 anni sui palchi d’Italia e d’Europa, si avvale di costumi, sceneggiature e numerose coreografie ed ha sempre avuto come obiettivo primario quello di trasmettere al proprio pubblico le emozioni che i Queen del grande Freddie Mercury hanno saputo suscitare con canzoni che hanno fatto la storia della musica. 

Per maggiori informazioni sulla serata: info@prolocoparre.com. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *