Castione della Presolana: il Sindaco Angelo Migliorati ha nominato un nuovo Assessore, Serafino Ferrari. Riviste anche le deleghe.

Il Sindaco di Castione della Presolana, Angelo Migliorati, ha nominato un nuovo Assessore, Serafino Ferrari, delegandolo a seguire i Lavori Pubblici e manutenzioni. La giunta comunale risulta pertanto composta da Simona Bona, Vicesindaco; Ferrari Serafino, Assessore; Tomasoni Maria Luisa, Assessore.

Il Sindaco ha inoltre rivisto le deleghe agli Assessori ed ai Consiglieri Comunali. In particolare il Turismo è stato affidato all’assessore Maria Luisa Tomasoni; il marketing turistico e territoriale, le attività commerciali e produttive al consigliere Pasinetti Francesco; gli investimenti, l’ambiente, il verde pubblico ed i servizi cimiteriali al consigliere Ferrari Guerino; gli affari generali ed i rapporti con Enti superiori al consigliere Migliorati Fabio (che ricopre anche la carica di Assessore in Comunità Montana); i rapporti con le associazioni e la protezione civile al consigliere Roberto Tomasoni; il patrimonio, i servizi tecnologici e le politiche energetiche al consigliere Fabio Ferrai (consigliere anche in Comunità Montana).

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.