Grazie all’iniziativa regionale “Scialla Weekend” anche in Val Seriana due fine settimana di sci gratis per gli under 16.

Sabato 23 e domenica 24 marzo gli impianti sciistici di Presolana Monte Pora (Castione della Presolana), Spiazzi di Gromo, Colere e Lizzola (Valbondione) aderiscono all’iniziativa “Scialla Weekend” promossa da ANEF Regione Lombardia e dedicata a tutti gli under 16 (nati fino al 2003).Bambini e ragazzi potranno sciare sulla piste della ValSeriana e Val di Scalve e trascorrere una giornata di sano sport insieme ai propri coetanei, usufruendo di skipass giornalieri gratuiti.

Per ricevere il proprio skipass è necessario registrarsi e richiedere la tessera su www.skipasslombardia.it . La tessera potrà essere ritirata direttamente nella biglietteria della stazione sciistica scelta per godersi in libertà l’ultima neve della stagione.

L’iniziativa sarà valida anche nel weekend successivo, nei giorni 30 e 31 marzo con le stesse modalità di partecipazione ed è diffusa in tutto il territorio regionale.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.