Seguici su

CLUSONE

Clusone, un sogno ad occhi aperti con il musical “Barnum”

Pubblicato

il

Un sogno ad occhi aperti a Clusone con il musical “Barnum” in scena a maggio. Organizza l’Oratorio. Consigliata la prevendita.

E’ possibile vivere un sogno ad occhi aperti? A Clusone sì. Grazie al musical “Barnum” organizzato dall’Oratorio di Clusone in cartellone a maggio al teatro mons. Tomasini.

Lo spettacolo vede impegnati i ragazzi dell’oratorio: con un cast di 30 adolescenti (per la maggior parte debuttanti), 15 giovani, 40 ballerine, 10 costumiste, 10 scenografi e tantissimi altri volontari, l’Oratorio di Clusone presenta la storia di un sognatore, che, dal nulla, mette in scena qualcosa di davvero speciale.

La trama

Il giovane Phineas T. Barnum è il figlio di un umile sarto, ma per la sua vita sogna molto di più: sogna uno show straordinario che possa stupire e meravigliare lo spettatore, un circo in cui fenomeni da baraccone ed emarginati possano mostrarsi orgogliosamente per quello che sono, uno spettacolo dove i sogni diventino realtà.

Informazioni e prevendite

Lo spettacolo “Barnum – Un sogno a occhi aperti”, andrà in scena il 3-4-10-11-17-18 maggi. Prezzo intero: 8 €. Prezzo ridotto: 5 € (10 anni compresi).

E’ consigliato la prevendita biglietti: online sul sito www.cinemaclusone.it; Cinema Garden (Viale 25 aprile, Clusone); Bar Mantegazza (Piazza Martiri della Libertà, Clusone).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *