Quarto Truck Raduno a Fiorano al Serio in memoria di Giamba Suardi. Esposizioni di auto, truck e molto altro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Nel weekend a Fiorano al Serio si svolgerà il quarto “Truck raduno” in memoria di Giovanni Battista Suardi, per gli amici Giamba, scomparso per una grave malattia il 1 dicembre 2015.

Giamba lavorava come autista di camion e la sua passione per questo lavoro ha spinto amici e colleghi a organizzare questa festa in suo ricordo. L’evento si svolgerà sul piazzale concesso dalla ditta Zaninoni Packaging.

Il programma prevede: venerdì 31 maggio dalle 19 esposizione di Ferrari, Auto tuning, Fiat 500, gonfiabili e truccabimbi; sabato dalle 16.30 esposizione dei Truck e simulatore di guida. Durante le tre serate e domenica a pranzo sarà attivo il servizio cucina. In programma musica live per tutte le serate.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione “Con Giulia Onlus” a sostegno dell’oncoematologia pediatrica dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.