info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Carota Love Fest, il ricordo di Andrea nella festa benefica
EVENTI, FIORANO AL SERIO

Carota Love Fest, il ricordo di Andrea nella festa benefica

Nel weekend la festa benefica dedicata a Andrea Cattaneo “Carota” arriva a Fiorano al Serio. Musica, cucina e giocoleria per tutti. Nel prossimo weekend la festa benefica dedicata a Andrea Cattaneo “Carota”, dopo diverse edizioni a Cene e Gazzaniga, arriva a Fiorano al Serio “Carota Love Fest” è una festa benefica organizzata dagli amici di […]

Nel weekend la festa benefica dedicata a Andrea Cattaneo “Carota” arriva a Fiorano al Serio. Musica, cucina e giocoleria per tutti.

Nel prossimo weekend la festa benefica dedicata a Andrea Cattaneo “Carota”, dopo diverse edizioni a Cene e Gazzaniga, arriva a Fiorano al Serio

“Carota Love Fest” è una festa benefica organizzata dagli amici di Andrea, giovane di Gazzaniga conosciuto come “Carota”, scomparso prematuramente a 22 anni nel luglio del 2015 per un tumore.

L’associazione “Amici di Carota” è nata a febbraio 2016 con il desiderio di tenere vivo il ricordo dell’amico e allo stesso tempo di raccogliere fondi. “Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori dell’evento – è ricavare piccole somme di denaro destinate e vincolate ai fini dell’Associazione, attraverso l’organizzazione di eventi pubblici e sociali nei paesi del nostro territorio tramite il coinvolgimento di tutti i soci, creando momenti di festa e divertimento per amici, conoscenti e tutte le persone che vorranno sostenerci e ricordare insieme a noi il nostro caro amico. La festa in particolare ha lo scopo di raccogliere fondi per l’installazione di uno o più defibrillatori nel nostro territorio”.

Carota Love Fest si terrà venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno a Fiorano al Serio presso il piazzale di Zaninoni Packaging. Tutte le sere a partire dalle 18.00 aperitivo musicale e chiosco cocktail. A seguire servizio cucina e pizzeria e musica live sul palco. Chiuderà le serate uno spettacolo di cabaret giocoleria. Scopri tutti i i dettagli nell’evento ufficiale su Facebook.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Grazie all'interessamento del Comune di Albino, trovata la casa che...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!