Aperte le iscrizioni online per partecipare alla Minimarcia Nerazzurra con Berto il Castoro nelle vie del centro di Clusone in occasione del ritiro estivo dell’Atalanta.

Berto il Castoro con il Presidente Antonio Percassi e Angelo Bertocchi

Dopo 38 edizioni svoltesi a Selvino, Berto il castoro comunica a tutti i partecipanti vecchi e nuovi che la storica Minimarcia, che tanti bambini ha fatto divertire in questi ultimi 35 anni sull’Altopiano, si trasferirà per quest’anno a Clusone e si chiamerà : “Minimarcia Nerazzurra di Berto il Castoro”

Una Minimarcia speciale, dedicata proprio ai colori nerazzurri in programma domenica 21 luglio nella località turistica Bergamasca che ospiterà nello stesso periodo proprio l’Atalanta per il consueto ritiro estivo.

Angelo Bertocchi, patron della Minimarcia, ha accolto con entusiasmo l’invito del sindaco di Clusone Paolo Olini e della Proloco e li ringrazia di poter organizzare una Minimarcia speciale, in un anno speciale per i colori nerazzurri di Bergamo.

“Abbiamo già avuto l’opportunità lo scorso 1 giugno di svolgere la prima Minimarcia fuori casa, ad Alassio-Laigueglia e l’entusiasmo che stiamo riscontrando è contagioso – ha commentato Angelo Bertocchi -. Siamo davvero felici di poter iniziare questa splendida avventura con i nostri vicini della Valle Seriana, sarà una grande festa nerazzurra. Tutti i Bergamaschi ed i villeggianti potranno comodamente raggiungerci a Clusone e approfittare di questa novità storica che darà ulteriore visibilità al nostro evento pensato per tutte le famiglie con i bambini da 0 a 14 anni”. 

Il percorso si snoderà per le vie e i monumenti del centro storico in un itinerario di circa 3,5 km con il ritrovo dalle ore 9, la partenza e l’arrivo in Piazza Manzù dove verranno allestiti gli stand dei sapori seriani organizzati da Promoserio. Una bellissima maglia nerazzurra e tantissimi altri gadget saranno consegnati alla partenza ad ogni iscritto. E’ possibile iscriversi sino a qualche minuto prima dello start.

Madrina dell’evento sarà l’assessore al Turismo e Moda della Regione Lombardia, la campionessa di sci Lara Magoni, Selvinese doc e vera sportiva. A breve vi forniremo tutte le info per partecipare. 

Sono aperte le iscrizioni online: https://www.endu.net/it/events/minimarcia-nerazzurra/?fbclid=IwAR3-kcuJQzLBAyGRCUoEzmh5iRjB89-JTLY0TY0q1kGyUE1quZJpkZbUXz0

A partire dal 13 luglio sarà possibile iscriversi a Clusone presso l’ufficio della Turismo Pro Clusone e nei gazebi allestiti nel centro storico.

Per info: info@eventidoc.it – info@turismoproclusone.it – www.minimarcia.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.