info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Cascata in notturna con un tocco di gusto e di musica
EVENTI, VALBONDIONE

Cascata in notturna con un tocco di gusto e di musica

Sabato 20 luglio Cascate del Serio in notturna con gusto sui sentieri della musica. Un evento imperdibile che si ripete una volta all’anno: sabato 20 luglio a Valbondione, in alta Val Seriana, va in scena al Cascata del Serio aperta eccezionalmente in notturna dalle 22 alle 22.30. Per l’occasione, che vede ogni anno la presenza […]

Sabato 20 luglio Cascate del Serio in notturna con gusto sui sentieri della musica.

Un evento imperdibile che si ripete una volta all’anno: sabato 20 luglio a Valbondione, in alta Val Seriana, va in scena al Cascata del Serio aperta eccezionalmente in notturna dalle 22 alle 22.30.

Per l’occasione, che vede ogni anno la presenza di migliaia di persone, la Turismo Valbondione organizza una camminata gastronomica che prevede alle ore 18.00 aperitivo in quota presso le Baite di Maslana con possibilità di cenare presso il Ponte romano. La serata sarà allieta dall’OROBIAN PIPE BAND, una banda di cornamuse e percussioni scozzesi.

Scaricate a questo link il modulo d’iscrizione e il regolamento per la camminata gastronomica:

Iscrizione Cascata 20 Luglio 2019

Regolamento Cascata 20 Luglio 2019

Ticket parcheggio auto € 5,00, si consiglia abbigliamento da montagna e torcia. Lo spettacolo delle Cascate, le più alte d’Italia con i loro 315 metri, può essere visto anche senza nessuna prenotazione, non usufruendo di aperitivo, cene e guida. In questo caso ci sarà solo il pagamento per il parcheggio.

Possibilità di andare alla scoperta delle Cascate del Serio accompagnati dalle guide alpine di Mountain Team Italy: costo a persona € 7 (inclusa assicurazione RCT) – bambini fino a 14 anni gratis. Prenotazioni entro le ore 15.00 del giorno prima.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Meteo in Val Seriana: inizio settimana instabile, poi nuovamente bello...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!