Seguici su

Eventi

Lovere, le Frecce Tricolori tornano sul lago d’Iseo

Pubblicato

il

A Lovere 7-8 settembre weekend dedicato al mondo del volo con il 17° Memorial Stoppani e il sorvolo delle Frecce Tricolori.

A Lovere il 7 e 8 settembre weekend dedicato al mondo del volo e dell’aeronautica per ricordare il pluridecorato aviatore loverese Mario Stoppani con il 17° “Memorial Stoppani”.

Sabato 7 e domenica 8 il programma proposto dal da Comune di Lovere in collaborazione con l’Asd «Comandante Mario Stoppani» sarà ricco di iniziative per soddisfare un pubblico di tutte le età: mostre, convegni e villaggio aeronautico, laboratori per bambini, concerti, festival degli aquiloni, aree di volo libero e tanti aerei animeranno le due giornate che culmineranno domenica pomeriggio con il sorvolo della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori alle ore 15.00.

Per il terzo anno consecutivo l’Aeronautica Militare Italiana ha concesso per il passaggio delle Frecce Tricolori che arriveranno nell’alto Lago d’Iseo dall’autodromo di Monza ed eseguiranno un sorvolo in formazione sul lungolago di Lovere per ricordare Mario Stoppani e salutare tutto il pubblico.

Guarda il video del passaggio del 2017

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *