info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incendio in ospedale, sul corpo della 19enne tracce dell’accendino
BERGAMO, Cronaca

Incendio in ospedale, sul corpo della 19enne tracce dell’accendino

Effettuata l’autopsia sul corpo di Elena Casetto, la 19enne morta al Papa Giovanni XXIII il 13 agosto: sul corpo tracce dell’accendino. Effettuata giovedì 22 agosto l’autopsia sul corpo di Elena Casetto, la 19enne di Osio Sotto morta nel reparto di Psichiatria del Papa Giovanni XXIII il 13 agosto durante l’incendio su cui sta indagando magistratura e […]

Effettuata l’autopsia sul corpo di Elena Casetto, la 19enne morta al Papa Giovanni XXIII il 13 agosto: sul corpo tracce dell’accendino.

Effettuata giovedì 22 agosto l’autopsia sul corpo di Elena Casetto, la 19enne di Osio Sotto morta nel reparto di Psichiatria del Papa Giovanni XXIII il 13 agosto durante l’incendio su cui sta indagando magistratura e una commissione dell’ospedale, coordinata dal direttore sanitario Carlo Alberto Tersalvi.

Stando alle prime informazioni la giovane, che si trovava bloccata a letto a causa di un forte stato di agitazione, sarebbe morta per delle concause legate ad asfissia e ustioni.

Gli esami hanno poi rilevato un particolare molto importante: sul corpo della ragazza sono state ritrovate tracce dell’accendino con cui, presumibilmente, è stato appiccato il rogo.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Le previsioni meteo del fine settimana fra sole e temporali....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!