Seguici su

Cronaca

Da Selvino parrucchieri per le ragazze di Miss Italia

Da Selvino Tatiana, Roberto e Luana parrucchieri a Mestre per le ragazze di Miss Italia. “E’ stata un’esperienza pazzesca che ci ha insegnato molto”.

Pubblicato

il

“Un’esperienza pazzesca che ci ha insegnato molto”, riassume così Tatiana Fornoni, parrucchiera di Selvino conosciuta da tutti come Taty, i giorni passati con il marito Roberto Zilioli e la sorella Luana Fornoni (entrambi parrucchieri) a Mestre in occasione di Miss Italia. In attesa della finale di questa sera (venerdì 6 settembre 2019 – diretta su RAI 1), Taty, titolare del negozio “Hair Style” di Selvino, ci racconta la loro esperienza che li ha visti cominciare dalla selezione di Selvino fino alla semifinale a Mestre.

“Siamo entrati in contatto con il mondo di Miss Italia – spiega Taty – a luglio quando abbiamo pettinato le ragazze che hanno partecipato alla selezione regionale che si è svolta a Selvino. Pensavamo finisse tutto lì invece dopo pochi giorni siamo stati contattati da BE MUCH che è sponsor del concorso e fornisce a Miss Italia i parrucchieri. Hanno verificato la nostra disponibilità a pettinare anche a Mestre così abbiamo colto la palla al balzo e dal 25 al 29 agosto abbiamo vissuta questa bella avventura”.

Tatiana, che è nativa di Ardesio e vive a Cene, da diversi anni svolge l’attività di parrucchiera a Selvino insieme al marito Roberto. “Per quest’esperienza di Miss Italia – continua Taty – ho coinvolto anche mia sorella e siamo partiti tutti e tre alla volta di Mestre. Sono stati giorni molto impegnativi, dettati da tempi serrati, ma anche molto soddisfacenti. Abbiamo avuto la possibilità di pettinare ragazze stupende con cui si è creato anche un bel legame. Inoltre ci siamo confrontati con altri professionisti del settore, mettendo in gioco la nostra esperienza e le nostre capacità”.

Durante le prima giornate i 40 parrucchieri provenienti da tutta Italia hanno pettinato le 186 semifinaliste, rimaste poi in 80 finaliste. Tatiana ha avuto anche la possibilità di pettinare a Venezia alcune delle finaliste che hanno sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema.

“Vista l’ottima esperienza – continua Taty – ci hanno richiamati e siamo tornati a Jesolo domenica e lunedì scorsi dove abbiamo pettinato ancora le finaliste. Per le miss, come per noi, sono state giornate molto impegnative dove non si sta fermi un secondo. Quello che è certo – conclude – è che siamo tornati a casa molto soddisfatti con la speranza che questa sia solo la prima di una serie di collaborazioni”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *