info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Non solo sale, alle Grotte di Fiorano al Serio si presentano gli specialisti
EVENTI, Promoredazionali

Non solo sale, alle Grotte di Fiorano al Serio si presentano gli specialisti

Sabato Open Day alle Grotte di sale di Fiorano al Serio: presenti gli specialisti nei settori della naturopatia, massaggio sportivo e psicoterapia. Le grotte di sale sono una consolidata componente della medicina alternativa per la cura naturale di numerose problematiche. Il metodo, già in voga dal Medioevo, fu intuito dal medico polacco Felix Boczkowski nel 1843 quando studiò […]

Sabato Open Day alle Grotte di sale di Fiorano al Serio: presenti gli specialisti nei settori della naturopatia, massaggio sportivo e psicoterapia.

Le grotte di sale sono una consolidata componente della medicina alternativa per la cura naturale di numerose problematiche. Il metodo, già in voga dal Medioevo, fu intuito dal medico polacco Felix Boczkowski nel 1843 quando studiò il migliore stato di salute degli operai impiegati nelle miniere di sale polacche.

Oggi le grotte di sale sono diffuse in tutta Europa. In Val Seriana un centro di riferimento si trova a Fiorano al Serio: si tratta della grotta di sale “La Luce” di Vittorio Martinelli.

Gli effetti benefici dovuti alla salgemma, inspirata o assorbita tramite l’epidermide, hanno diversi risvolti positivi a livello salutare.

Oltre a ciò il centro dispone della consulenza di specialisti nei settori della naturopatia, del massaggio sportivo e della psicoterapia. Sabato 16 novembre per tutto il giorno (dalle 9.30 alle 18) ci sarà un Open Day per conoscere tutte le proposte e i servizi.

Per saperne di più è possibile contattare Vittorio Martinelli al 345/6355073 o consultare il sito internet www.grottedisalefiorano.it.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Sarà un fine settimana di maltempo: piogge e neve in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!