Seguici su

BERGAMO

Bergamo, sabato apre la ruota panoramica

Pubblicato

il

Iniziati i lavori per il montaggio della ruota panoramica a Bergamo che sarà presente in Città durante le festività natalizie.

Foto dal sito internet Moruzzi Group

Sono iniziati questo lunedì mattina a Bergamo in piazza Matteotti i lavori da parte due tecnici e degli operai della Moruzzi Group impegnati a montare la ruota panoramica. L’attrazione del centro di Bergamo durante le festività natalizie sarà installata davanti a Palazzo Frizzoni, sui parcheggi di piazza Matteotti proprio davanti a palazzo Uffici, e resterà allestita sin dopo l’Epifania.

I lavori di montaggio termineranno nella mattinata di mercoledì 20 novembre; la ruota sarà aperta da sabato mattina 23 novembre con orario continuato dalle 10 alle 23.45.

Alta 32 metri, è tra le più alte itineranti in Italia della Moruzzi Group con 24 cabine e una capienza massima di 144 persone alla volta. I prezzi sono: per adulti 7 euro, bambini 5 euro. Previsti pacchetti promozionali per le famiglie. Oltre alla cabina con persone con disabilità che accederanno gratis con l’accompagnatore, prevista una cabina «Golden Vip» prenotabile per eventi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *