Seguici su

BERGAMO

In fiera a Bergamo il Salone del Mobile

Pubblicato

il

Da venerdì a domenica tornano al polo fieristico in via Lunga la qualità, il design, le novità e gli eventi dell’appuntamento di riferimento del Nord Italia per il grande pubblico.

Da venerdì 22 a domenica 24 novembre torna alla Fiera di Bergamo il Salone del Mobile, la kermesse firmata Promoberg dedicata alla filiera dell’arredamento e design.  Alla sua 17a edizione, il Salone di Bergamo ha raccolto dai visitatori giudizi positivi per l’alta qualità delle ambientazioni proposte, le immancabili novità e gli eventi che completano nel migliore dei modi la visita tra gli stand. Ottanta le realtà espositive (produttori, distributori, artigiani) protagoniste del Salone del Mobile 2019, che presentano sui 13mila metri quadrati dedicati alla manifestazione soluzioni di ogni genere, per soddisfare anche le richieste più esigenti. 

Chi entra al Salone del Mobile di Bergamo sa di poter trovare la soluzione ideale per arredare la propria casa come meglio desidera, grazie a proposte “personalizzate” sempre originali e di tendenza, anche grazie alla sempre più diffusa formula “chiavi in mano”, plus di servizio di molti espositori presenti. I grandi stand sono allestiti replicando delle vere e proprie abitazioni arredate con la massima qualità e curate nei minimi dettagli. 

Gli appuntamenti del secondo tempo del Salone del Mobile. Nelle tre giornate, dalle 18 alle 19, all’ingresso dei padiglioni il pubblico sarà accolto da una piacevole degustazione gastronomica. Sabato, chi entra dalle 10.30 alle 14 (la chiusura è fissata alle 20), può partecipare al concorso che premia quattro fortunati visitatori con altrettanti buoni spesa da 2mila euro cadauno.  Nel weekend, performance “live” in chiave jazz di Desiree Da Silva, Giovanni Colombo, Roberto Carminati, Emilio Maciel e tanti altri musicisti.  Sempre sabato e domenica (alle 15 e alle 17), tornano gli imperdibili show cooking proposti da David Fiordigiglio, 23 anni di Pianico, già chef Resident di Forte Village Resort presso il ristorante Hell’s Kitchen, scelto direttamente dallo chef Carlo Cracco, e chef ambassador per La Montina Franciacorta. 

Oltre all’importante collaborazione con il Gruppo Mobili e Arredamento di Ascom Confcommercio Bergamo presieduto da Lorenzo Cereda, la mostra d’arredamento e design ha il sostegno dei main sponsor UBI Banca e Credito Bergamasco Banco BPM e di Camera di Commercio di Bergamo e Bergamo Fiera Nuova, storici partner dell’ente fieristico.  Orari: venerdì 18.00 – 22.00; sabato e domenica: 10.30 – 20.00. Ticket: Intero 8 euro; Ridotto (over 65 anni) 5 euro; Biglietto Omaggio sino ai 14 anni. Parcheggio: 3 euro (forfait giornaliero). Info www.fieradelmobile-bergamo.it

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *