info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Gazzaniga, illuminato il trenino di Natale
Cronaca, GAZZANIGA

Gazzaniga, illuminato il trenino di Natale

A Gazzaniga illuminato il trenino di Natale. Per il 2019 l’Amministrazione e i Commercianti hanno proposto questa nuova installazione. A Gazzaniga in Piazza Sant’Ippolito nella serata di sabato 30 novembre è stato illuminato il trenino di Natale. Per il Natale 2019 l’Amministrazione e i Commercianti hanno proposto questa nuova installazione riuscendo a stupire ancora una […]

A Gazzaniga illuminato il trenino di Natale. Per il 2019 l’Amministrazione e i Commercianti hanno proposto questa nuova installazione.

A Gazzaniga in Piazza Sant’Ippolito nella serata di sabato 30 novembre è stato illuminato il trenino di Natale.

Per il Natale 2019 l’Amministrazione e i Commercianti hanno proposto questa nuova installazione riuscendo a stupire ancora una volta per l’originalità.

“È un iniziativa condivisa – spiega il sindaco Mattia Merelli -, come tutti gli anni l’Amministrazione collabora con i Commercianti destinando una buona cifra economica”.

Tantissime le persone che sabato sera hanno popolato la piazza. “Il regista è Anselmo Cortinovis – continua il sindaco -. Insieme decidiamo la cifra e il tipo di l’allestimento. Ringraziamo molto tutti i commercianti e professionisti che collaborano e ci aiutano economicamente”.

Il trenino resterà acceso durante tutto dicembre e le festività. Il gruppo di lavoro sta già pensando all’allestimento 2020. “E’ un’iniziativa a cui teniamo molto – conclude Merelli – per tenere viva la tradizione del Natale soprattutto per i più piccoli”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Una grande stella illumina il sagrato della chiesa parrocchiale di...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!