info@valseriananews.it
Valseriana News > CLUSONE > “Due amori” storia di Renato Casarotto, lo spettacolo questa sera a Clusone
CLUSONE, EVENTI

“Due amori” storia di Renato Casarotto, lo spettacolo questa sera a Clusone

“Due amori” storia di Renato Casarotto, lo spettacolo di Massimo Nicoli questa sera al Teatro Monsignor Tomasini di Clusone. Il C.A.I. di Clusone in occasione della serata culturale di fine anno organizza per questa sera nella sala Teatro monsignor tomasini lo spettacolo “Due Amori” storia di Renato Casarotto. Lo spettacolo di Massimo Nicoli, racconta di […]

“Due amori” storia di Renato Casarotto, lo spettacolo di Massimo Nicoli questa sera al Teatro Monsignor Tomasini di Clusone.

Il C.A.I. di Clusone in occasione della serata culturale di fine anno organizza per questa sera nella sala Teatro monsignor tomasini lo spettacolo “Due Amori” storia di Renato Casarotto.

Lo spettacolo di Massimo Nicoli, racconta di un grande alpinista e delle sue eccezionali imprese in un viaggio tra le montagne più belle della Terra.

Dove ha origine lo spettacolo

Un nuova iniziativa dell’Associazione Gente di Montagna che assieme al Teatro Minimo di Ardesio ha prodotto uno spettacolo teatrale.

Un’occasione per raccontare l’alpinismo attraverso l’amore di un uomo verso la sua compagna e verso le montagne che lo hanno accompagnato in ogni giorno della sua vita.

L’appuntamento è alle ore 21, ingresso 5 Euro.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Aeroporto di Bergamo, raggiunti oggi venerdì 6 dicembre i 13milioni...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!