info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Leffe, luci e colori per un Natale ricco di premi
EVENTI, LEFFE

Leffe, luci e colori per un Natale ricco di premi

A Leffe domenica 15 dicembre la nuova edizione di “Luci e Colori di Natale”. Tanti eventi e estrazione premi. Domenica 15 dicembre a Leffe, dalle 10 alle 18.30, è in programma la diciottesima mostra mercato “Luci e Colori di Natale”, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti del paese. “Hobbisti ed agricoltori – spiega la […]

A Leffe domenica 15 dicembre la nuova edizione di “Luci e Colori di Natale”. Tanti eventi e estrazione premi.

Domenica 15 dicembre a Leffe, dalle 10 alle 18.30, è in programma la diciottesima mostra mercato “Luci e Colori di Natale”, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti del paese.

“Hobbisti ed agricoltori – spiega la delegata al commercio Emanuela Bosio – proporranno una giornata ricca di prodotti tipici, eventi e tanto divertimento. Sarà una giornata di festa, evento culminante di un programma che in queste settimane ha visto proposta la raccolta punti “Cerca il Babbo Natale e troverai tanti fantastici doni”. Proprio domenica alle 17 verranno estratti i fortunati vincitori: in palio elettrodomestici, vacanze ed altri premi”.

Ad accompagnare in musica la mattinata sarà la voce di Leslie Abbadini, già al fianco di artisti del calibro di Davide Van De Sfross. Dalle 14 alle 18.30 si susseguiranno momenti di animazione a tema, con un trampoliere ed un elfo natalizio giocoliere che attraverso un percorso itinerante proporranno attività circensi e giocoleria.

Su maxischermo verrà proposto il karaoke condotto dal dj Tony Tranquillo, unito ad un “instant game” fotografico con ricchi premi. E ancora quiz, bolle di sapone e foto istantanee con Babbo Natale.

Al lavoro anche il Gruppo Alpini locale, che offrirà bretzel (il tipico e gustoso pane tedesco), cioccolata, thè e vin brulé. “I negozi – aggiunge Bosio –- proporranno allestimenti a tema ed offerte promozionali imperdibili in vista del Natale. Sarà davvero una giornata di grande festa, per condividere in paese la gioia ed i migliori auspici in vista del Natale”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Nel weekend il rally Ronde Città dei Mille. Sabato 14...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!