Seguici su

Eventi

Gromo, ultimi giorni per visitare la casa di Babbo Natale

Pubblicato

il

Gromo, ultimi giorni per visitare la casa Bergamasca di Babbo Natale che resterà aperta sino al 26 dicembre.

Il borgo di Gromo

Ultimi giorni in Alta Valle Seriana per visitare la Casa Bergamasca di Babbo Natale, allestita sino al 26 dicembre nell’antico borgo di Gromo.

In queste settimane sono stati migliaia i visitatori che hanno potuto visitare la casa ricca di spazi carichi di suggestione realizzati all’intero di Palazzo Cattaneo.

Lo staff della Fattoria Ariete, ha curato ogni dettaglio, coordinati dal direttore artistico Roman Ceroni e da Mauro Abbadini.

L’interno della casa

Quella del 2019 è un’edizione speciale, diffusa in tutto l’abitato, a cominciare dal Castello Ginami, dove sono attivi i folletti e, soprattutto, i laboratori in cui realizzare piccoli lavoretti natalizi da portare a casa.

La Casa Bergamasca di Babbo Natale aprirà le sue porte sabato 21 e domenica 22 dicembre, dalle 14 alle 18, ma anche (negli stessi orari) martedì 24 dicembre e giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano.

Il “Concorso della Letterina” assegnerà a sorteggio fra tutti i visitatori gite gratuite (con tutta la propria classe!) alla Fattoria Didattica Ariete di Gorno e alle miniere della Valle del Riso.

Il video realizzato da Video Produzione Bergamo

Info complete su www.lacasabergamascadibabbonatale.it e al numero 347.3240391.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *