info@valseriananews.it
Valseriana News > CLUSONE > A Clusone la “Corsa dei Babbo Natale”
CLUSONE, EVENTI Clusone

A Clusone la “Corsa dei Babbo Natale”

A Clusone la “Corsa dei Babbo Natale”. Sabato con l’edizione zero dell’avvincente gara in rosso e tanti turisti a spasso per il centro. A Clusone oggi è andata in scena la “Corsa dei Babbo Natale”. Quella di oggi, sabato 21 dicembre, è stata infatti una giornata prenatalizia che ha visto un buon successo con l’edizione […]

A Clusone la “Corsa dei Babbo Natale”. Sabato con l’edizione zero dell’avvincente gara in rosso e tanti turisti a spasso per il centro.

A Clusone oggi è andata in scena la “Corsa dei Babbo Natale”. Quella di oggi, sabato 21 dicembre, è stata infatti una giornata prenatalizia che ha visto un buon successo con l’edizione zero dell’avvincente gara in rosso e tanti turisti a spasso per il centro.

Proseguono dunque gli eventi natalizi a Clusone organizzati dalla Turismo Pro Clusone. Dopo la Notte Bianca e la premiazione degli sportivi, sabato 21 dicembre si è svolta la prima edizione della “Corsa dei Babbo Natale”.

I partecipanti hanno compiuto un percorso a tempo per le vie e le piazze del centro superando alcune, per lo più di intelligenza, entro il tempo stabilito dai giudici.

Per ogni prova superata il giocatore ha ricevuto un pacchetto regalo. A trionfare il Babbo Natale arrivato al traguardo nel minor tempo possibile.

“Si è trattato di un’edizione zero che ha visto scendere in campo 6 partecipanti – ha commentato Diego Percassi, della Turismo Pro Clusone -. Tutti si sono molto divertiti e soprattutto hanno attirato l’attenzione dei numerosi turisti che in questi giorni prefestivi stanno visitando la cittadina”.

I prossimi eventi

Da ricordare l’appuntamento con gli auguri di Natale in Piazza Orologio martedì 24 dicembre alle 17.30 e l’apertura dei Mercatini di Natale in Corte S.Anna dal 21 al 24 dicembre dalle 10 alle 18.

Per informazioni sugli eventi e sulla ricettività è possibile consultare il sito internet https://turismoproclusone.it, scrivere a info@turismoproclusone.it oppure telefonare allo 034621113.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
L'Atalanta chiude il 2019 con il Milan. Match natalizio domenica...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!