Seguici su

Eventi

Musica e aperitivo: un weekend allo Chalet di Cene

Musica e aperitivo: un weekend allo Chalet di Cene per trascorrere sabato e domenica con buona musica live e un aperitivo di tendenza.

Pubblicato

il

Per trascorrere un weekend con buona musica live e un aperitivo d’eccezione, lo Chalet di Cene è ormai un punto di riferimento per l’intera Val Seriana.

Dopo l’inaugurazione dello scorso novembre, il locale, presso l’ex Bike grill, propone il sabato sera musica live e la domenica un aperitivo di tendenza.

Musica live e aperitivo allo Chalet di Cene

Ospitate, con grande successo di pubblico, band dal calibro di Ligastory e Vascombriccola e alcune band locali come i Temporeale. La novità proposta dallo staff dello Chalet è che, nella sala che ospita i gruppi live, è possibile cenare con menu alla carta che soddisfa le esigenze di tutti. Per cenare è necessario prenotare. 

Stessa filosofia la domenica con l’aperitivo dalle 18.30 alle 23 da prendere comodamente seduti ai tavoli (anche questi prenotabili) gustando le specialità proposte dal ricchissimo e gratuito buffet. Ad accompagnare gli ospiti musica con deejay Pazzini. 

Il target raggiunto da questo nuovo locale è omogeneo e attira anche famiglie, vista la possibilità di far giocare i bambini nella vicina Play Room. La sala inoltre è affittabile per banchetti, convegni ecc.

Le proposte del prossimo weekend

Sabato 25 gennaio sul palco con BOOMBOX andrà in scena un party anni ’90, nato per far ballare e scatenare il pubblico a ritmo delle hit electro pop del momento.

Domenica 26 gennaio inoltre è prevista un’apertura speciale alle 18.00 per le partite ROMA – LAZIO e alle 20.45 NAPOLI – JUVENTUS, entrambe proiettate su maxi schermo sempre con la possibilità di cenare e vedere i match comodamente seduti. 

Per contattare la struttura sono attivi i social pagina Facebook e Instagram e il numero 348/3749898.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *