info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Guida in stato di ebrezza, 11 denunce nel fine settimana
BERGAMO, Cronaca Bergamo

Guida in stato di ebrezza, 11 denunce nel fine settimana

Guida in stato di ebrezza, 11 denunce nel fine settimana. Controlli dei carabinieri con l’ausilio dei cani antidroga e di etilometri.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo nel corso di tutto il fine settimana hanno eseguito servizi di controllo del territorio in prossimità dei locali notturni della bergamasca.

I controlli sono stati effettuati con l’ausilio dei cani antidroga e di etilometri, in collaborazione con le Polizie Locali dei vari Comuni della bergamasca.

Guida in stato di ebrezza: i dati dei controlli effettuati nel fine settimana

Sono stati controllati 567 veicoli e circa 850 persone, delle quali 46 con precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. 82 le contravvenzioni al Codice della Strada. 11 le persone denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica. E’ scattato così il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del veicolo.

Effettuati inoltre una serie di controlli per verificare il rispetto del divieto di somministrazione di alcolici ai minori. Stretta vigilanza agli obiettivi sensibili, prestando particolare attenzione alla prevenzione degli incidenti stradali.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Clusone: a "La Spessa" gara di sci di fondo con...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!