info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Papu Gomez al Monte Pora “Un posto spettacolare” – video
Cronaca Alta Valle

Papu Gomez al Monte Pora “Un posto spettacolare” – video

Papu Gomez sulle nevi del Monte Pora. In un breve intervista ammette: "Amo la polenta e i casoncelli".

Papu Gomez sulle nevi del Monte Pora. Mattinata di relax per Papu e la moglie Linda. In un breve intervista Papu ammette: “E’ un posto spettacolare. Amo la polenta e i casoncelli”.

Papu Gomez al Monte Pora

Dopo mister Gasperini, è la volta del Papu Gomez immortalato sulle nevi del Pora con la moglie Linda e due figli.

Dopo il risultato mediocre di domenica, con l’Atalanta che ha pareggiato in casa con il Genoa, il Papu si gode un momento di relax in Val Seriana.

Nella mattina di lunedì è stato infatti immortalato alla Baita Termen da Lara Serturini e Sara Serturini di Gorno, che hanno scattato una foto con l’idolo indiscusso della squadra di casa.

Poco dopo l’abbiamo incontrato e gli abbiamo chiesto cosa ne pensa della Val Seriana. Oltre alla bellezza delle montagne il Papu, da ottimo bergamasco adottivo ha ammesso: “Mi piacciono la polenta e i casoncelli”.

L’intervista di Gessica Costanzo

Papu Gomez, chi è il capitano dell’Atalanta

Alejandro Darío Gómez è nato a Buenos Aires il 15 febbraio 1988 ed è tutt’ora capitano dell’Atalanta dov’è approdato nel settembre 2014.

Durante il campionato 2016-2017 realizza 16 reti, contribuendo alla qualificazione dei bergamaschi in Europa League.

Anche nel campionato 2017-2018, l’argentino fornisce il proprio apporto ai risultati dei nerazzurri; nei turni preliminari di Europa League segna una doppietta al Sarajevo, ripetendosi poi contro il Frosinone in campionato. 

Nella stagione 2019-2020 esordisce in Champions League, disputando da titolare la prima giornata della fase a gironi, persa per 4-0 sul campo dei croati della Dinamo Zagabria. Il successivo 26 novembre, nella gara di ritorno contro i croati, segna il suo primo gol in carriera in questa competizione, realizzando il definitivo 2-0 (che è inoltre la prima vittoria del club orobico in Champions League).

E’ sposato con Linda Raff, architetto e mamma in carriera nel mondo dell’imprenditoria. La coppia ha tre figli i cui nomi sono Bautista, Costantina e Milo.

Tutti i diritti riservati ©

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Simone Moro il 2 febbraio 2011 concludeva per la prima...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!