Seguici su

CLUSONE

A Clusone Miss e Mister Frittella con Carlo Beltrami

Carlo Beltrami giudice d’onore al concorso Miss e Mister Frittella in programma domenica 23 febbraio a Clusone in occasione del 68esimo Carnevale Clusonese.

Pubblicato

il

Dopo il successo della passata edizione torna domenica 23 febbraio a Clusone il concorso Miss e Mister Frittella.

Giudice della manifestazione Carlo Beltrami, vincitore della quinta edizione di Bake Off Italia e migliore fra i migliori delle sei edizioni del programma andato in onda su Real Time.

A lui il compito di giudicare le frittelle che saranno presentante al concorso aperto sia ai professionisti che ai non professionisti.

Beltrami inoltre si destreggerà ai fornelli proponendo una ricetta di carnevale.

Carlo-beltrami-clusone
L’edizione 2019

L’evento si svolgerà in Piazza Martiri della Libertà a partire dalle 15. Le iscrizioni sono aperte per info www.turismoproclusone.it

Il programma del Carnevale Clusonese

Sabato 22 febbraio la sfilata in maschera dei bambini con la premiazione delle tre mascherine più belle. Ritrovo alle ore 15.30 in Piazza Orologio e arrivo in Piazza Manzù con distribuzione frittelle e chiacchiere offerte dai pasticcieri e panettieri di Clusone, con la straordinaria partecipazione di Berto il Castoro di Selvino.

Domenica 23 febbraio “Miss e Mister frittella”. Appuntamento alle 15 in Piazza Martiri della Libertà con la sfida della miglior frittella. Concorso aperto a tutti.

Lunedì 24 febbraio alle 21 festa in maschera in Piazza Orologio con Dj Tony Tranquillo.

Martedì 25 febbraio tradizionale sfilata dei carri e gruppi allegorici. Ritrovo alle 14 nel parcheggio adiacente lo Stadio Comunale in via Don Bepo Vavassori e arrivo in Piazza Orologio.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *