info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Fiera di Bergamo, Creattiva torna a maggio
EVENTI Bergamo

Fiera di Bergamo, Creattiva torna a maggio

Alla Fiera di Bergamo Creattiva, annullata a marzo per le disposizioni relative al Coronavirus, torna a maggio.

Ente Fiera Promoberg comunica che Creattiva si svolgerà alla Fiera di Bergamo dal 14 al 17 maggio 2020.

La fiera delle arti manuali inizialmente prevista a marzo, è rinviata per tutelare la salute e la sicurezza dei propri espositori e visitatori davanti all’evolversi della diffusione del Coronavirus

La scelta è stata condivisa con tutti gli espositori, pronti come da tradizione a presentare, sui 15mila metri quadrati della Fiera di Bergamo destinati alla manifestazione, tutto il meglio delle arti manuali.

Le persone che nelle scorse settimane hanno acquistato online i biglietti per le date dal 5 al 8 marzo potranno utilizzarli per le nuove date di maggio. Non è necessario fare alcun cambio. Chi invece desidera il rimborso del biglietto può richiederlo entro il 13 marzo 2020 direttamente alla società Vivaticket collegandosi al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/rimborso .

Promoberg continuerà comunque a monitorare attentamente gli sviluppi della situazione, seguendo scrupolosamente quanto indicato dalle autorità competenti.

Creattiva è la manifestazione di riferimento a livello nazionale per la filiera delle arti manuali. Ogni anno, sommando le due edizioni a Bergamo e quella alla Mostra d’Oltremare di Napoli, coinvolge mediamente oltre 160mila persone. 700 gli espositori provenienti da tutto il Paese.

Info: www.promoberg.it  

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Mostre chiuse ma uno sguardo all'arte si può dare anche...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!