Seguici su

Eventi

Fiera di Bergamo, Creattiva torna a maggio

Alla Fiera di Bergamo Creattiva, annullata a marzo per le disposizioni relative al Coronavirus, torna a maggio.

Pubblicato

il

Ente Fiera Promoberg comunica che Creattiva si svolgerà alla Fiera di Bergamo dal 14 al 17 maggio 2020.

La fiera delle arti manuali inizialmente prevista a marzo, è rinviata per tutelare la salute e la sicurezza dei propri espositori e visitatori davanti all’evolversi della diffusione del Coronavirus

La scelta è stata condivisa con tutti gli espositori, pronti come da tradizione a presentare, sui 15mila metri quadrati della Fiera di Bergamo destinati alla manifestazione, tutto il meglio delle arti manuali.

Le persone che nelle scorse settimane hanno acquistato online i biglietti per le date dal 5 al 8 marzo potranno utilizzarli per le nuove date di maggio. Non è necessario fare alcun cambio. Chi invece desidera il rimborso del biglietto può richiederlo entro il 13 marzo 2020 direttamente alla società Vivaticket collegandosi al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/rimborso .

Promoberg continuerà comunque a monitorare attentamente gli sviluppi della situazione, seguendo scrupolosamente quanto indicato dalle autorità competenti.

Creattiva è la manifestazione di riferimento a livello nazionale per la filiera delle arti manuali. Ogni anno, sommando le due edizioni a Bergamo e quella alla Mostra d’Oltremare di Napoli, coinvolge mediamente oltre 160mila persone. 700 gli espositori provenienti da tutto il Paese.

Info: www.promoberg.it  

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *