Seguici su

ALZANO LOMBARDO

Alzano e il Coronavirus, come reagiscono i commercianti

Due attività come esempio di un tessuto commerciale che sta risentendo del Coronavirus ma che non vuole assolutamente mollare.

Pubblicato

il

Due attività come esempio di un tessuto commerciale che sta risentendo del Coronavirus ma che non vuole assolutamente mollare.

Ad Alzano abbiamo intervistato Orsola di un bar gelateria in centro e Gloria di un panificio. Se il settore ricettivo dei bar e pub è stato fortemente toccato dalle restrizioni e soprattutto dall’indicazioni di limitare la frequentazione di ambienti affollati, quello alimentare sembra non aver subìto particolari contraccolpi.

Sia in caso che nell’altro però l’intenzione è quella di non mollare. A meno che venga estesa la zona rossa. Ma la decisione del Governo non è ancora arrivata, come ci ha detto in questa intervista il sindaco Camillo Bertocchi.

Guarda le interviste qui

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. Voglio il Referendum!

    5 Marzo 2020 at 20:24

    Ed intanto: Via libera del Consiglio dei ministri al rinvio del referendum sul taglio dei parlamentari. “La nuova data sarà decisa entro il 23 marzo e cadrà in una domenica tra il 50° e il 70° giorno dall’indizione”, ha affermato Federico D’Incà.

  2. Romina

    6 Marzo 2020 at 9:19

    Obbligo a tutti le mascherine ..ma niente zona rossa….

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *